Contatti

e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Presidente LOSA ALESSANDRO:

tel. +39 340.9402818 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Direttore Artistico
ROMAN CARLO:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DAMMI IL CINQUE
5-x-mille
Sostienici anche TU
93507180151


Dervio06102007 N  027
Carlo Roman,

nasce a Milano nel 1964, ha studiato pianoforte con M° Gino Jelo, composizione con il M° Eros Negri, direzione d'orchestra con M° Beretta nonché canto gregoriano con M° G.Vianini.
Dal 1984 al 2007 è stato organista presso la parrocchia S.Stefano in Nerviano; in quegli anni costituisce il Coro e l'Orchestra Santo Stefano con il quale esegue circa 300 concerti nelle più importanti basiliche e cattedrali d'Italia; Venezia (San Marco), Milano (Duomo), Firenze ( Santa Chiara), Alassio , Bergamo , Bologna, Brescia, Caserta, Castel San Giovanni, Chiavari, Como, Cremona, Lodi, Lucca, Napoli, Novara, Pavia, Roma, Varese, Verona, Vicenza. Contemporaneamente collabora per tre anni come direttore con l'Orchestra "La Rejouissance" diretta dal M° Stefano Intrieri. Come clavicembalista ha realizzato molti concerti su opere di Bach, Vivaldi e Haendel occupandosi altresì della realizzazione del basso continuo.

Intensa è l'attività tra il 2000 e 2005 come pianista accompagnatore e preparatore di cantanti solisti nei ruoli d'opera con i quali esegue concerti in Italia ma prevalentemente all'estero soprattutto in Austria e Repubblica Ceca e precisamente Vienna, Salisburgo, Karlsruhe, Landau, Praga, Karlovyvary.
Come direttore d'orchestra ha collaborato sul podio dell'Orchestra Filarmonica Europea , Orchestra Sinfonica Giovanile di Praga, Orchestra Cappella Musicale Ambrosiana, l'Orchestra Vivaldi e recentemente Orchestra Sinfonica di Lecco.
Dal luglio 2006 è accompagnatore pianistico dei cantanti nei corsi di "Bel canto" per le audizioni delle stagioni d'opera che il Teatro Nazionale Repubblica Ceca tiene presso Villa Bertramka (Praga).


per audizioni, canto / strumento, riceve su appuntamento: +39 3475972412